Header Ads

21al4sp

Breaking News

Un Trixie con Santander, Bradford e ...

Buona giornata a tutti! Difficile oggi scegliere qualcosa di buono comunque ci provo. La prima gara prescelta è Xerez - Santander 2. Sono due squadre che hanno problemi di classifica quindi ci può stare il 2 pagato @ 2,70. Ho visto che lo Xerez prende una valanga di gol, ben 16 in 8 gare e ne ha segnati solo 8. Il Santander segna poco ma ha una delle migliori difese del campionato. Il gioco vale la candela! La seconda partita è Prestatyn Town - Aberystwith Town 1. Si tratta del campionato gallese: i padroni di casa sono al primo posto con 20 punti mentre gli sfidanti hanno molti problemi in difesa dato che hanno subito 25 gol in 9 partite! La fissa 1 è quantomeno da provare! Chiudo con Bradford - York, sono due squadre che galleggiano a centro classifica ma il Bradford ha sicuramente il potenziale per fare i tre punti. Da non sottovalutare il grande volume di giocate sui padroni di casa sul sito Betfair:

l'82% gioca i padroni di casa

Ma come giocare queste tre gare? Si può fare una multipla che darebbe oltre 7 volte la posta oppure un Trixie (la mia giocata):


Perso

Se siete interessati ad avere in regalo il mio Trixie in excel, non dovete fare altro che iscrivervi alla pagina Facebook "Betting-maker" e fare la richiesta, sempre sul social network, con una mail privata.

Nessun commento