Header Ads

21al4sp

Breaking News

La profezia di Milan - Inter

Tra circa due ore inizierà il derby di Milano, gara, come sempre, aperta ad ogni pronostico. Volete sapere come finirà? Beh la sfera di cristallo non ce l'ho ancora però vedo bene il pareggio. L'inter ha la possibilità di rimanere agganciata al treno scudetto e cercherà di fare una grande partita mentre il Milan ha bisogno di punti e dovrà sfoderare una prova d'orgoglio. In settimana ha tenuto banco il tam tam su chi partisse favorita tra le due squadre ma io credo che l'Inter, almeno per i suoi numeri, debba partire coi favori del pronostico. Forse sarebbe meglio uscire dal mercato 1X2 e provare la giocata "Gol" @ 1,72 (magari insieme all'overino di Barça - Real Madrid). Comunque rimane il fatto che la linea delle quote non mi convince...per me il Milan non è favorito! Il 2 @ 3,00 dei nerazzurri mi piace molto!

Vediamo il foglio Nostradamus cosa dice a riguardo del match:

 Il foglio elettronico Nostradamus è disponibile qui

Il risultato previsto dal mio calcolatore è 2-2. Il pareggio con gol non mi sento di scartarlo e, nel caso specifico, il 2-2 paga 15 volte la posta! In definitiva potrebbe essere una buona idea fare questa giocata:

Milan - Inter 2 @ 3,00 - Bet 10 unità (+ 12 unità)
-----------------------------------------------
Milan - Inter 2-2 @ 15,00 - Bet 3 unità
-----------------------------------------------
Milan - Inter 1-1 @ 7,00 - Bet 3 unità
----------------------------------------------
Milan - Inter 2-1 @ 9,00 -Bet 2 unità

Risultato Finale 0-1

Per me No Bet

Commento: chi ha seguito il consiglio intasca ben 12 unità sulla giocata di partenza. L'Inter @ 3,00 è stato proprio un regalo dei quotisti! Devo dire che il Milan meritava il pareggio, nel secondo tempo ha attaccato ma con troppa confusione. Si sente troppo la mancanza di un giustiziere in area.

Nessun commento