Header Ads

21al4sp

Breaking News

Ride To win: 3 match!

Oggi rispolvero il mio vecchio foglio Ride To Win, è molto semplice si puntano 3 eventi (potrebbero essere di più ma l'esposizione economica sarebbe più corposa) in singola e ogni evento va puntato solo dopo che il precedente sia stato perdente. Al primo punto si chiude.

Al primo step si guadagnerà l'importo prefissato ma ad ogni step successivo il guadagno sarà dato dall'importo prefissato moltiplicato per il numero dello step vincente. Quindi le mie vincite (se ci saranno) sono prestabilite: 4€ - 8€ - 12€. Per il primo step ho scelto, come già prennunciato, di bancare il Botafogo, X2 @ 2,20 (la quota è in salita) mentre, se le cose dovessero andare male, ho previsto il secondo step domani con il match di tennis tra Cilic e Verdasco. Incontro difficile ma non impossibile per l'argentino. Chiude la serie l'incontro di basket tra Unicaja Malaga e Maccabi Electra. Gara equilibrata ma propendo per la squadra di casa. Vediamo lo screenshot:
 Il foglio Ride To Win è acquistabile qui

La mia giocata verrà effettuata su William Hill pertanto arrotondo gli importi:

1 step
Botafogo - Santos X2 @ 2,20 - Bet 4€ (0-2)
Vinto! (4,80€)

La scheda: 











Il video della vittoria del Santos:



Per coloro che hanno usato book con i decimali la situazione sarebbe questa:




Come prefissato la progressione si chiude!

-----------------------------------------------------------------------
2 step
Cilic - Verdasco 2 @ 2,20 - Bet 10€ NO BET
-----------------------------------------------------------------------
3 step
Unicaja Malaga - Maccabi Electra 1 @ 1,85 -  Bet 30€ NO BET

Buona giornata a tutti!

2 commenti:

  1. scusa ma hai rettificato l' immagine, c' era scritto segno 1....


    ...MAHHHH

    RispondiElimina
  2. caro anonimo ti chiamo così perchè non hai nemmeno il coraggio di dire come ti chiami... spesso e volentieri compilo il blog nei ritagli di tempo e sono di fretta, può capitare un errore nei screenshot che compilo, Nel post parlo chiaramente di X2 Santos e l'ho scritto anche nella c-box ai lettori che mi chiedevano un parere sulla gara. Inoltre parla già da solo lo screenshot della scheda che ho giocato. Cerca di essere più sveglio! Purtroppo negli ultimi 10 giorni ti sei visto poco...d'altronde non avevi molto da dire... Vieni qui solo a dire corbellerie, ti rendi conto? Se non apprezzi il mio blog puoi fare una cosa semplicissima... non ci tornare più!

    RispondiElimina