Header Ads

21al4sp

Breaking News

Multiplozzo di 12 partite...

Oggi avevo voglia di fare un lenzuolo come adora fare il mio amico Gianvito pertanto ho puntato Tomic @ 1,53 contro Garcia Lopez. La gara è terminata 6-0/6-3 in scioltezza. Ho vinto circa 2 euro (pochi ma erano quelli che mi servivano allo scopo) pertanto faccio una puntata per sfizio...tanto per...perdere.

Ecco la schedina, sono 12 gare con 6 doppie:

 Cliccate sopra l'immagine per ingrandire

Allora vediamo quanti punti ho fatto:
 Fiorentina - Juventus 0-0 (presa)
Modena - Brescia 2-1 (sbagliata)
Grosseto - Juve Stabia 2-2 (presa)
Bari - Pro Vercelli 2-1 (presa)
Reggina - Lanciano 0-1 (presa)
Varese - Verona 0-3 (presa)
Ternana - Crotone 1-0 (presa)
Napoili - Lazio 3-0 (presa)
Milan - Cagliari 2-0 (presa)
Sassuolo - Vicenza 0-0 (presa)
Augsburg - Bayern Leverkusen 0-3 (presa)
Bennet Cantù - Lukoil Academic  87-79 (presa)
11/12 

Segui il multiplozzo con Serie A e calcio estero

1 commento:

  1. ciao roberto.. sei proprio bravo! sono andato a ritroso guardando le tue scommesse e la tenacia con cui hai quasi sempre finalizzato con una vincita. prudenza, rispetto della strategia di partenza e soprattutto dopo una vincita non ti fai prendere dall'entusiasmo e riparti da piccole cifre...
    ciao andrea

    RispondiElimina