Header Ads

21al4sp

Breaking News

Lazio - Genoa, la scommessa

Buona domenica a tutti! Per oggi la mia attenzione è rivolta a Lazio - Genoa. I padroni di casa sono favoriti ma questa volta vado contro i bookies, gli uomini di Petkovic sono reduci dalla gara in coppa sul campo del Tottenham e sentiranno la stanchezza soprattutto nella seconda frazione di gioco...il Genoa contro la Juve mi ha impressionato, ho visto una squadra che corre e con tanta voglia di stupire. Nel primo tempo il grifone poteva stare 2-0 sui campioni d'Italia in carica! Pertanto azzardo X2 @ 2,45 (ieri sera era @ 2,60 su William Hill ma ora sta scendendo e mi mangio le mani) e mi copro parzialmente con i risultati 2-0; 2-1 e 3-1. Nelle schede dei risultati ho inserito anche l'1 dell'Inter...che dite, riuscirà a sfatare il tabù di San Siro? Ultima scheda giocata è il 3-2 di Hernanes e soci @ 26...con 2 euro andrei in attivo di 2 unità. Stake 50€.

Vediamo nel dettaglio le schede giocate:

Puntata Principale

1 scheda
Lazio - Genoa X2 @ 2,45 - Bet 38€ (0-1)
Vinto (+43,10€)


--------------------------------------------

Recupero Parziale cassa

2 scheda
Lazio - Genoa 2-0
Inter - Siena 1
Quota Totale 12,35 - Bet 4€
-------------------------------------
3 scheda
Lazio - Genoa 2-1
Inter - Siena 1
Quota Totale 13,49 - Bet 3€
-------------------------------------
4 scheda
Lazio - Genoa 3-1
Inter - Siena 1
Quota Totale 14,20 - Bet 3€
-------------------------------------

Recupero + guadagno di 2 unità

5 scheda
Lazio - Genoa 3-2 @ 26 - Bet 2 €
-------------------------------------

Commento:
La scommessa si rivela vincente (+43,10€) ma devo riconoscere che la Lazio meritava molto di più. Il Genoa non mi è piaciuto proprio, si è difeso solo, ha sbagliato molti passaggi e ha fatto poca manovra. Immobile davvero un fantasma in campo. Risultato bugiardo ma  il calcio è anche questo...

Nessun commento