Header Ads

21al4sp

Breaking News

Multiplozzo con 13 partite

Dopo aver guadagnato i 3 eurini puntando la Wozniacki @ 1,90 contro la Na Li, ho giocato il seguente lenzuolo presso William Hill:

 Clicca sull'immagine per ingrandire

Iniziamo a fare i conti:
Napoli - Lazio 3-0 (presa)
Chievo - Inter 0-2 (presa)
Roma - Sampdoria 1-1 (presa)
Genoa - Cagliari 1-1 (presa)
Sochaux - Evian 2-2 (presa)
Pescara - Palermo 1-0 (presa)
Montepaschi - Enel Brindisi 92-65 (presa)
Siena - Bologna 1-0 (presa)
Danjeon Citizen - Chunnam Dragons 1-0 (presa)
Milan - Cagliari 2-0 (presa)
Qpr - Reading 2-3 (presa)
Dinamo Kiev - Zorya 1-0 (presa)
Dusseldorf - Schalke 2-2 (sbagliata)
Guardate il Multiplozzo di ieri... 

Aggiornamento dopo 11 gare: bene a questo punto ho incamerato ben 11 punti (chi l'avrebbe mai detto) e posso anzi devo fare qualcosa in modo che se la Dinamo Kiev non vinca non rimanga all'asciutto. Pertanto punterò sia il segno X che il segno 2. In questo modo se i padroni di casa non dovessero fare i tre punti mi accontenterò di un piccolo premio di consolazione, piccolo ma che mi permettere di mettere un + all'esito della giocata. Alla fine meglio vincere 20 euro che perderne 3 non trovate? 

Passiamo alla pratica: 

SCHEDA 1
Dinamo Kiev - Zorya X @ 6,00 - Bet 20€ (Rimborsati da Betclic se la scommessa è perdente)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
SCHEDA 2
Dinamo Kiev - Zorya 2 @ 18 - Bet 5€

In pratica la mia massima esposizione su queste due schede è di 5€ dato che aderendo al bonus Betclic la scommessa di 20€ sul pareggio mi verrà rimborsata se sarà sbagliata. 

Chiudo la scommessa puntando 81 unità su Dusseldorf - Schalke 1X e maturando una vincita sicura al 100% di 69€.

 
Vinto!

Nessun commento