Header Ads

21al4sp

Breaking News

Progressione Norak sull'ippica (e bancata)

Proviamo una progressione Norak anche sulle corse dei cavalli. Vediamo i dettagli:

Ippodromo: Newsbury
Orario gara: 15:05

La griglia:


Ecco il mio pronostico inserito nella IppoNorak:


Cosa ho fatto? Dopo aver controllato alcuni parametri sui cavalli e sui fantini sui siti Timeform e Racingpost ho selezionato i 2 cavalli (ma se ne possono selezionare fino a 3) per me papabili alla vittoria finale e ho inserito le loro quote nel calcolatore Dutching.

Siccome il vettore della Norak da me selezionato è 3€ la mia prima giocata sarà della metà (vedi Norak). Quindi ho 1,50€ da puntare sulla corsa. Li ripartirò proprio grazie all'aiuto del Dutching:



Quindi punterò sul cavallo How's Business (@ 3,25) la somma di 1,82€ mentre sul numero 2 Gan on (@ 5,00) metterò 1,18€. Vincerò comunque il 96% della puntata totale. Se l'esito sarà favorevole chiudo la progressione altrimenti next race...

Aggiornamento:

Vince Pepite Rose pertanto inseriamo 0 nella casella "esito" e continuiamo a giocare:

Ippodromo: Kelso
Orario gara: 15:30
Cavalli selezionati: Blazin White Face (@ 11); Groovy Dancer (@ 8,00); Ryton Runner (@ 8,00)
Quota Totale: 1,93


Ecco lo screenshot:


Niente da fare si continua la progressione:


Ippodromo: Lingfield
Orario gara: 15:55
Cavalli selezionati: Noble Storm (@ 4,50); Even Stevens (@ 21)
Quota Totale: 2,70

Ecco lo screenshot:


Riepilogo:


Ora effettuo una giocata diversa, banco il cavallo n°1 Premier Sagas durante la corsa all'ippodromo Bangor on dee, ore 16:50.

Vediamo come si effettua la giocata:



In pratica inserisco i valori delle quote nel calcolatore dutching tranne la quota del cavallo che secondo me perderà. Imposto la responsabilità massima, nel mio caso 30€ e avrò il mio profitto (3,13€).

Vince French Ties (il cavallo numero 6)  pertanto la giocata è vinta (+3,13€)

Altra corsa, Bangor on dee, 17:30, banco il cavallo So Fine @ 8,00, con liability di 70€. Guadagno eventuale = 10€

Vince Golden Call pertanto incassiamo 10€.

Esito finale = - 7,13 + 3,13 + 10 = +6,17€

Nessun commento