Header Ads

21al4sp

Breaking News

La mia scommessa su Milan - Roma

Milan - Roma, la mia giocata - Stasera si prospetta un match davvero emozionante a San Siro, Il Milan vuole consolidare il suo vantaggio in testa alla classifica mentre la Roma deve fare punti per continuare a coltivare il sogno Champions. Sicuramente i rossoneri danno ampie garanzie e molti stanno giocando il segno 1 ma io vado controcorrente mi prendo l'X2 @ 2,20 e mi copro con i risultati 2-1 e 3-1 per la banda di Allegri. Il motivo? Il Milan avrà la testa all'impegno con il Barcellona e sicuramente concederà qualcosina alla Roma che sarà particolarmente motivata. Poi copro 2 segni su 3, le probabilità sono dalla mia parte. In caso di vincita riscuoterò il 74% dell'investimento totale.

Ecco il dutching a 3 pesi:

Il dutching a 3 pesi è disponibile qui
Finisce 2-1 (recupero la puntata)
+ 0,41€

Nessun commento