Header Ads

21al4sp

Breaking News

Masaniello 2/3 @ 2,04

Sono di fretta ma inizio a postare una delle giocate di oggi. Si tratta di un Masaniello 2/3 @ 2,04. Premetto che se dovesse entrare il primo step mi fermo e incasso. Bene, ora veniamo alle partite:

Per il primo step inserisco Duisburg - Greuther Furth 1X in coppia con il gol dell'Ingolstadt contro l'Union Berlino. Questa multipla è abbastanza rischiosa dato che il Greuther Furth è primo, tuttavia i padroni di casa vengono da quattro sconfitte consecutive e confido nel loro riscatto.

Nel secondo step (sempre che il primo non sia entrato) inserisco la vittoria del Go Ahead Eagles che deve fronteggiare il Veendam, squadra che nelle ultime nove gare ha perso sei volte! La quota a 2,25 vale il rischio.

Terzo step in aggiornamento... dopo la partita del Go Ahead Eagles deciderò cosa fare anche perchè Benfica - Porto inizia ora e non è più giocabile, pensavo che iniziasse un'ora dopo...

Ecco lo screenshot:


 Punto 40€

Aggiornamento:

il primo step salta con lo 0-2 del Greuther Furth mentre il gol dell'Ingolstadt era "entrato" alla grande dato che ne ha segnati ben 3 (Risultato Finale 3-3). Il secondo step, invece, va a buon fine, il Veendam perde in casa 0-4! Ecco lo screenshot:



A questo punto decido di fermarmi qui e incasso i 10 euro! Vinto.

Nessun commento