News Update :
Home » , , , , » Convertitore quote Back in Lay

Convertitore quote Back in Lay

Penulis : Robj on sabato 3 marzo 2012 | 10:04

Segnalo a tutti gli amanti del "Punta & Banca" uno strumento online davvero interessante. Si tratta del Back Lay Calculator. Come funziona? E' semplice, vediamo un esempio con il big match di domenica scorsa:

Milan - Juventus 1 @ 2,30; X @ 3,20; 2 @ 2,35

Il Milan segna e il primo tempo si conclude 1-0

A questo punto la quota (di banco) del Milan scende a 1,30. Bancando la quota con 17,69 unità sarà possibile ottenere una vincita sicura a match in corso. La vincita sarà pari a 7,69 unità.

Vediamo lo screenshot:



Ecco il Tool, inserite la vostra puntata su Stake, la quota di punta su Back Odds e poi quella di banco (Lay Odds). Cliccando su Calculate, lo strumento vi dirà quanto puntare (Lay Stake) per ottenere una vincita sicura (Profit/Loss).




Qui troverete un altro calcolatore back/lay

Se volete qualcosa di più semplice, ho preparato un foglio excel che vi permetterà di bancare gli eventi sportivi "Live" con estrema facilità sui Book aams. Ecco lo screenshot sull'esempio Milan - Juventus analizzato sopra: 









In questo caso sarà sufficiente inserire la quota di punta, l'importo da giocare ed aspettare... Qualora la squadra che avete puntato segnasse un gol, puntate il segno opposto (nel nostro caso X2). Inserendo la quota relativa a X2, il foglio vi restituirà anche la quota di banco. Trading-bet è provvisto anche di una tabella di conversione "Lay - Back". Se siete interessati a questo tool gratuito non dovete fare altro che iscrivervi alla pagina Facebook "Betting-maker" e fare la richiesta, sempre sul social network, con una mail privata.

 photo sistemorantrac_zpsjnvztk08.jpg
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger