Header Ads

21al4sp

Breaking News

La video guida dello Staking Plan a %


Lo staking plan a % è davvero semplice da usare ma allo stesso tempo garantisce ottimi profitti. Come si usa? Per prima cosa bisogna inserire la cassa che siete disposti a mettere in gioco, poi nella maschera sottostante andrete a compilare data, evento e quota (compresa tra 1,8 e 3,75). Diventa fondamentale saper ripartire la giusta % da investire per ogni scommessa che si andrà a piazzare. Insomma bisogna stimare correttamente la probabilità che una bolletta sia vincente. Infine inserirete nella colonna "Esito" Vinto o perso in modo da aggiornare la cassa. 


Lo stake per la scommessa successiva sarà così determinato dalla % che deciderete di investire sulla nuova cassa. E' consigliabile puntare sempre meno del 5% dei vostri fondi su ciascuna bet. Impostando la % di guadagno fissato (fixed gain), il sistema vi dirà quando l'obiettivo è stato raggiunto. A quel punto potreste resettare il foglio elettronico e ripartire daccapo. E' possibile utilizzare lo stake a numeri interi.

Staking PLan a %: https://sellfy.com/p/pA3Z/

Il mio E-book con tutti i trucchi per battere i bookmakers: https://sellfy.com/p/EGlp/ Iscriviti al mio Canale! E rimani sempre aggiornato! Vieni a visitare il mio sito: http://betting-maker.blogspot.it/ Seguimi su Fb: https://tinyurl.com/y6ze3saq Telegram Group: https://tinyurl.com/y4ny7c6k Betting Store: https://sellfy.com/betting-maker

Nessun commento