Header Ads

21al4sp

Breaking News

La video guida del Money Machine


Inserisci nelle celle 8 eventi con i pronostici e le relative quote. Consiglio di utilizzare almeno tre doppie. Il sistema elaborerà automaticamente la riduzione in 4 quartine. Nelle colonne ridotte troverete tre parametri: la quota totale, la puntata per colonna (inserire il valore dal foglio Money Machine) e il profitto/la perdita. Nella cella rossa con il numero bianco troverete il profitto/la perdita totale. 

Per ogni step si giocano 6 bollette (di quartine). Lo sviluppo delle bollette si ottiene con il foglio 8in6. Pertanto in quel foglio si inseriranno partite, segni e quote. Quest'ultime dovranno essere riportate anche su questo foglio nella colonna "QUOTE". La puntata del primo step sulle bollette è stabilita dal vettore, successivamente per ogni bolletta perdente lo stake subirà un aumento determinato dall'unità impostata nella cella"incremento",pertanto dal secondo step in poi gli stake sulle bollette subiranno delle variazioni che dovranno essere riportate anche sulle bollette del foglio 8in6. Ogni qual volta una bolletta risulterà vincente, il valore della puntata del successivo step ritornerà al valore vettoriale. E' possibile fermarsi e incassare ogni volta che il foglio dovesse generare u utile. L'ultimo foglio è un report per registrare vincite perdite annuali.



Il mio E-book con tutti i trucchi per battere i bookmakers: https://sellfy.com/p/EGlp/ Iscriviti al mio Canale! E rimani sempre aggiornato! Vieni a visitare il mio sito: http://betting-maker.blogspot.it/ Seguimi su Fb: https://tinyurl.com/y6ze3saq Telegram Group: https://tinyurl.com/y4ny7c6k Betting Store: https://sellfy.com/betting-maker

Nessun commento