Header Ads

21al4sp

Breaking News

Trading su Trapani - Ternana


Ciao e buon pomeriggio! Come ho già preannunciato su Facebook, Seguirò Salernitana e Trapani. La prima più per curiosità, la seconda perchè ho intenzione di provare a fare trading sui padroni di casa. Che cosa significa? Punto il segno 1 e se il Trapani dovesse passare in vantaggio chiudo puntando su X2 a quota in rialzo.


Ora si prende a 1,95 ma voglio attendere almeno 5-10 minuti e prendere l'1 a quota 2,00. Ovviamente se dovesse segnare la Ternana rinuncio.

Vediamo in dettaglio "il piano di gioco" preparato con il mio Trading- Bet:


Seguitemi, PASSO PASSO per gli aggiornamenti!

Dopo 5 minuti prendo il Trapani @ 2,00. La quota è salita.

 A dopo... 

Gol del Trapani...chiudo così:


Guadagno sicuro di 9,62€ 
Vinto!

P.s. Su book AAMS ovviamente dovete arrotondare pertanto si chiude puntando 15 unità @ 3,25. 


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento