Header Ads

21al4sp

Breaking News

Roma - Barcellona in diretta!


Per stasera provo questa scommessa col calcolatore dutching su Roma - Barcellona:

Acquistalo ora!

Risultato esatto 1-1
Vinto (+16,45€)


Gara davvero proibitiva per la Roma. Però credo che di fronte al suo pubblico potrebbe fare bene, in fondo mi basta un pareggio nel primo tempo per non perdere la bet. Salah e Dzeko possono impensierire la difesa del Barcellona non sempre impeccabile. Se dovessero segnare per primi, per me la possono anche portare a casa ma ci vuole sacrificio e soprattutto tanto lavoro di copertura degli attaccanti stessi.

p.s.
Non sono ubriaco, vi giuro che non ho bevuto a pranzo ahaha.

PROBABILI FORMAZIONI: 
(calcio d'inizio alle ore 20.45)
ROMA (4-3-3): 25 Szczesny; 24 Florenzi, 44 Manolas, 16 De Rossi, 3 Digne; 21 Vainqueuer, 20 Keita, 4 Nainggolan ; 11 Salah, 9 Dzeko, 13 Iago Falque. All: Garcia
A disp: 26 De Sanctis, 5 Castan, 23 Gyomber, 48 Ucan, 27 Gervinho, 10 Totti, 7 Iturbe
BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 20 Sergi Roberto, 3 Pique, 14 Mascherano, 18 Jordi Alba; 4 Rakitic, 5 Busquets, 8 Iniesta; 10 Messi, 9 Suarez, 11 Neymar. All: Luis Enrique
A disp: 25 Masip, 15 Bartra, 24 Mathieu, 12 Rafinha, 17 El Haddadi, 19 Ramirez


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento