Header Ads

21al4sp

Breaking News

Risposte ai lettori e qualche sorpresa...

Buongiorno a tutti i miei lettori affezionati e anche a chi si appresta a leggermi per la prima volta! Nonostante sia ancora periodo di vacanze, ricevo tante email: molti mi ringraziano per le vincite dell'anno scorso, molti mi chiedono di scrivere più pronostici e tanti mi chiedono come si fa ad acquistare i miei metodi per scommettere e se ho in programma un nuovo libro per imparare a scommettere. 

Vediamo di rispondere: sono molto felice che l'anno scorso sia stato proficuo per chi mi ha seguito e non posso che ringraziarvi per la fiducia, il blog è aperto per discutere, confrontarsi e per condividere la passione per lo sport e per le scommesse. 

Riguardo ai pronostici, mi impegnerò ad essere più presente ma non è sempre facile per i vari impegni che investono il quotidiano. Tenete sempre d'occhio la pagina fb: https://www.facebook.com/robjbetting

Per l'acquisto dei metodi che utilizzo per giocare è semplice... vi lascio due link dove potrete effettuare il download dei medesimi.



Per quanto riguarda il libro, tra qualche giorno potrebbe esserci una sorpresa...

Ciao, a presto!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento