Header Ads

21al4sp

Breaking News

Fiorentina - Milan con il calcolatore

Stasera battesimo per Fiorentina e Milan. La quota del Milan mi ingolosisce molte, tuttavia per questa singola uso il calcolatore 20Dutch. Punto sul segno 2, sui pareggi 1-1, 2-2 e sul mercato parziale/finale X/1. Vediamo lo screenshot:

Il sistema è gratis! Iscriviti alla mia pagina FB e richiedilo!

Niente da fare, il gol dei viola alla fine del 1° tempo fa crollare la giocata!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento