Header Ads

21al4sp

Breaking News

Un regalo ai miei lettori...

Buonasera a tutti! Mentre si stanno svolgendo le gare di Europa League (per quelli che mi hanno seguito su Fb, il Copenhagen sta sul 2-0!) ho terminato un calcolatore Dutching a 20 selezioni. Credo che su internet uno così non ci sia proprio! Ma vediamo prima che cos'è questo calcolatore:

Il calcolatore dutching è uno strumento importante, sia nel betting exchange, che nelle scommesse tradizionali in quanto consente di coprire più risultati possibili e aumentare lo spettro delle probabilità di vincita.Viene utilizzato molto nelle corse dei cavalli ma si presta anche sui mercati calcistici come il risultato esatto o il parziale/finale.

Faccio un esempio con una gara odierna per aiutarvi a capire:


In pratica se la gara Fiorentina - Guingamp terminerà con uno dei risultati selezionati, il foglio restituità una vincita (pre-impostata) di 30 unità. Lavorando con l'ingegno, questo strumento si presta a diversi usi... su ragionateci anche voi...

Aggiornamento: la gara termina 3-0, ecco il tabellino:



Come potete vedere il Calcolatore NON DELUDE e ci restituisce una vincita equalizzata di 30 unità:


Ecco il report, alla fine del foglio:


Questo foglio (contiene nella parte sottostante anche un semplice report) è in omaggio a tutti coloro che sono iscritti (o che si iscriveranno) alla mia pagina Facebook (richiedetelo con una mail privata) e che cortesemente voteranno al sondaggio che ho lanciato oggi pomeriggio.


Nessun commento