Header Ads

21al4sp

Breaking News

E....di nuovo cassa!

Anche ieri si va alla cassa con i pronostici postati su Facebook. Vediamoli:

Bet 14€ @ 2,41 - Vinto! (vedi Labby)

Bet 10€ - Perso

Poi ho fatto altre due giocate: ho abbinato il Galatasaray all'1x del Cork City e, in LIVE, ad una gara della serie b ungherese.

Ecco la scheda:

Vinto (+18,24€)

L'altra invece riguarda la vittoria del Cork City e sempre in LIVE una gara di Hockey russo (stavano sullo 0-2 e ho preso 2dnb).

Vediamo la scheda:

Vinto (+23,13€)

Vincita Totale = 31,37€


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento