Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: 2 fisse e 11 pareggi a girare.

Ecco che ripropongo il mio metodo 3x12, Come funziona? Semplice, dovete scegliere due gare fisse cui prodotto sia uguale o superiore a quota 3,00. In seguito sceglierete 11 gare con quota simile o uguale a 3,50 (io questa volta sono stato un po' più basso). Giocherete in pratica 12 schede, 11 saranno costituite dalle due fisse + una partita a girare (una alla volta). La dodicesima scheda sarà costituita solamente dalle due fisse in multipla. Vediamo le gare che ho scelto e lo sviluppo del sistema su foglio elettronico: 

 Stake tot 33€
 Il sistema 3x12 è acquistabile qui


Compralo subito!


NOTA BENE: se dovessero esserci le condizioni (vittoria Inter e 2/3 punti sulle schede a girare), interverrò sulla gara Juve Stabia - Palermo.

Aggiornamento: come mi ha fatto notare ieri sera un lettore, la gara Osasuna - Malaga viene disputata oggi. Questo ci rende meno semplice il da farsi ma vediamo di fare prima un riepilogo:

Le gare a girare terminate con un pareggio sono due: Godoy Cruz e Bologna. La prima fissa è entrata. Se dovesse vincere il Palermo e la gara tra Osasuna - Malaga terminare con il segno X porterei a casa 24,93€. Mentre se vince il Palermo ma il Malaga non pareggia, la vincita sarà di 5,33€.

A questo punto decido di puntare su queste due multiple:

Scheda 1
Juve Stabia - Palermo 1-1
Osasuna - Malaga 1
Quota 15,52 - Bet 5€

Scheda 2
Juve Stabia - Palermo 2
Osasuna - Malaga 1-1
Quota 12,68 - Bet 6€

Aggiornamento: il Palermo vince con scioltezza mentre il Malaga espugna il campo dell'Osasuna.  Pertanto guadagno 5,33 dal metodo ma perdo 11€ dalle schede giocate ieri. Risultato - 5,67€.

Vediamo l'excel:




Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus iscrivendovi a Paddy Power!

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento