Header Ads

21al4sp

Breaking News

Ieri vinti oltre 100€!


Ieri su Facebook ho segnalato un lotto di sei gare, cinque erano buone (solo Brest - Angers delude le aspettative). Ovviamente fare una multipla da sei gare è sconsigliabile, meglio utilizzare un sistema a correzione d'errore (ad esempio il trixie) oppure scremare gli eventi e ridurli a due... massimo tre.

Io alla fine ho scelto tre eventi tra quelli segnalati: la vittoria del Chelsea, la vittoria del Guangzhou e l'over 195,5 di Cleveland - Miami. E' andata bene!

Vediamo la scheda:

Vinto (+104,41€)

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon o su Lulu.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus iscrivendovi a Paddy Power!

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento