Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: il Nostradamus analizza Helsingborg - Goteborg

In tanti mi state scrivendo chiedendomi informazioni o spiegazioni varie sul suo utilizzo, pertanto oggi voglio scrivere due parole sul mio metodo di analisi statistica delle partite: il Nostradamus. Questo foglio principalmente stabilisce il risultato esatto di una gara tenendo in considerazione una serie di parametri legati all'andamento delle squadre in analisi. 

Vediamo come funziona:

Puntiamo sulla partita di stasera Helsingborg – Goteborg, quote Sisal: 1 (1,80); X (3,60); 2 (4,00)

Ora compiliamo il foglio elettronico consultando attentamente la pagina web di statistica Soccerstats.com (nello specifico http://www.soccerstats.com/latest.asp?league=sweden)

Vediamo gli screenshot del foglio elettronico:






Il Nostradamus è disponibile al link: https://sellfy.com/p/wgl2/checkout/


A questo punto nella tabella “elaborazione dati” bisogna andare a vedere in corrispondenza del numero dei gol e della squadra dove compare la scritta “si”. Nel nostro caso, in corrispondenza dell’Helsingborg la tabella indica 3 gol mentre indica 2 gol per il Goteborg. Ora sarà sufficiente riportare i suggerimenti della tabella nelle caselle gialle sottostanti. Quindi il risultato pronosticato sarà 3-2 e il segno finale 1. Gli altri  pronostici compariranno in automatico.
Adesso abbiamo un pronostico di risultato esatto (3-2) che non è oro colato ma una buona base (matematica) di partenza per formulare un pronostico. Abbiamo anche un picchetto tecnico espresso in % che ci indica che la squadra di casa ha una probabilità di vincere del 50%. Ora bisogna capire come muoverci, questo è soggettivo ovviamente e dipende dall'obiettivo di ciascun giocatore, io ad esempio su questa gara proverò l’over 2,5 @ 1,90 (William Hill) insieme al match di tennis Katantacheva - Halep 2 @ 1,06 in modo da avere una quota al raddoppio. Giocata che inserirò nel Go To Stake.

Il foglio ha la peculiarità di fornirci un pronostico basato essenzialmente sui numeri mentre la maggior parte dei giocatori spesso usa l’istinto. Ovviamente dobbiamo essere noi a trovare il giusto compromesso, nel mio caso preferisco che le probabilità siano a mio favore.

Buona giornata!


Acquista subito!

Nessun commento