Header Ads

21al4sp

Breaking News

Partecipa al concorso: vinci il mio e-book L'Arte del Betting!

E' tempo di vacanze, nei prossimi giorni sarà difficile vedere la mia presenza sul blog con nuovi pronostici e sistemi da giocare. Mi prendo almeno una settimana di pausa, ritornerò quando i palinsesti saranno più corposi. Ci saranno nuovi metodi, da me collaudati, per provare a battere i bookmakers! Nel frattempo ho deciso di fare un regalo a voi lettori affezionati. Metto in palio il mio e-book L'Arte del Betting - Idee, strumenti e consigli per guadagnare con le scommesse. Partecipare è semplice e gratuito, seguite le seguenti istruzioni:
  1. Loggatevi nel widget sottostante tramite il vostro profilo Facebook o la vostra mail
  2. Eseguite le azioni richieste, ovvero:
    1. Mettere "Mi piace" sulla mia pagina Facebook (se siete già fan togliete il "Mi piace" prima di eseguire le azioni)
    2. Invitare 5 amici a cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook
    3. Seguirmi su Twitter
    4. Twittare il Giveaway
  3. Ad ogni azione corrisponde un punteggio che servirà al momento del sorteggio, il quale verrà effettuato dallo stesso widget allo scadere del Giveaway 
  4. Il Giveaway è iniziato la mezzanotte del 25 luglio 2013 e terminerà la mezzanotte del 30 settembre 2013
  5. Il fortunato vincitore riceverà l'e-book in formato PDF o ePub




Buona fortuna!

Nessun commento