Header Ads

21al4sp

Breaking News

Multipla con Palermo e Levante

Buona domenica a tutti i miei lettori, per oggi ho pensato di investire i 49,44€ vinti ieri con Inter - Juventus su una multipletta italo- iberica. La prima gara che voglio inserire è Udinese- Palermo, ci sto pensando già da ieri... Vedo il Palermo in ripresa e l'Udinese un po' in calo dopo il grande avvio di campionato. Potrebbero anche accontentarsi della posta in palio. l'1-1 o il 2-2 sono tutt'altro che improbabili. Se dovessi puntare su una doppia chance, invece, proverei l'X2 @ 2,00. Io, però, propendo per puntare il gol del Palermo, la quota @ 1,55 mi piace e poi i rosanero non hanno mai segnato fuori casa! E' anche giunta l'ora di rompere questo tabù. Per la seconda partita mi sposto in Spagna e prendo in esame Osasuna - Levante. Il Levante sta facendo un campionato  incredibile e, come l'Udinese, prima o poi deve accusare un po' di stanchezza. Sono sette partite di fila che vince! Prevedo una gara spigolosa dove potrebbe scapparci anche l'espulsione. Anche qui potrebbe verificarsi il pareggino. Se dovessi puntare una doppia chance proverei 1X ma per cautelarmi gioco il gol dei padroni di casa (media gol di 1,75 in casa). Inserisco anche una copertura (per un return del 50% circa) sulla prima gara: 1-0 - 2-0  per l'Udinese. Ecco il sistema:

Udinese - Palermo gol sq trasferta @ 1,55   1-0
Osasuna - Levante gol sq casa @ 1,25        2-0
Quota totale 1,93 - Bet 41,44€
----------------------------------------
Udinese - Palermo 1-0 @ 6 - Bet 4€  Recupero 24€ dalla giocata
----------------------------------------
Udinese - Palermo 2-0 @ 7 - Bet 4€

Nessun commento