Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il pronostico per Inter - Juventus (in dutching)

Per il derby d'Italia inserisco la mia "idea" in un calcolatore dutching a 3 pesi in modo da avere una copertura in caso di pronostico errato. 
Le due squadre arrivano all'appuntamento in maniera diversa, i nerazzurri prendono tanti gol e fanno fatica a chiudere le partite. Alcuni giocatori non sono più quelli dell'epopea gloriosa di Mourinho e la squadra fa fatica, a mio giudizio, soprattutto in mezzo al campo dove Cambiasso e Stankovic sono chilometrati e Zanetti, nonostante l'abnegazione, deve fare i conti con la carta d'identità. La Juve, invece, dopo qualche partita un pò sottotono, con la Fiorentina ha giocato un primo tempo pazzesco e lo stesso Mihajlovic ha dovuto ammettere che potevano rientrare negli spogliatoi con un passivo di 2 o 3 gol. Vedo favoriti i bianconeri, hanno gamba e cuore, possono fare bottino in quel di Milano. La quota @ 2,87 è ghiotta e me la prendo subito! Mi copro con 1-0 per l'Inter e il pareggio per 1-1 (risultato probabile). Per chi volesse puntare il marcatore suggerisco Vucinic (gol in qualsiasi momento) @ 2,87.

Ecco le formazioni di stasera:

Probabili formazioni Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Pazzini
A disp.: Orlandoni, Cordoba, Jonathan, Muntari, Obi, R. Alvarez, Milito. All.: Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Poli, Ranocchia, Coutinho, Viviano, Samuel, Forlan, Julio Cesar, Thiago Motta

Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Marchisio, Pirlo; Pepe, Vidal, Vucinic; Matri
A disp.: Storari, De Ceglie, Pazienza, Estigarribia, Krasic, Quagliarella, Del Piero. All.: Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta, Giaccherini

Vediamo nel dettaglio la giocata impostato con il calcolatore dutching a tre pesi:

Come potete vedere dall'immagine (cliccate sopra x ingrandire) punto 50€, se la Juve vincerà otterrò un guadagno del 98,88% sulla giocata altrimenti  in caso di 1-1 o 1-0 per l'inter otterrò un  guadagno esiguo.  E' possibile acquistare il foglio elettronico al seguente link: https://bettingmaker.qx.ly/b/4FHz.

Nessun commento