Header Ads

21al4sp

Breaking News

Metodo Pari/3gol per la serie B


Buonasera! Mi porto avanti con la scommessa sulla serie B anche per dare a voi tempo di prendere appunti. Si tratta di giocare tre partite in multipla con somma gol pari e somma gol 3. Per questioni economiche il metodo ha subito una riduzione in sette colonne. 

Le vincite più interessanti si totalizzano nelle colonne con almeno due segni pari mentre con tre segni pari il guadagno sarà intermedio. Le altre colonne serviranno come copertura.

Lo screenshot:

Vinto (+22,06€)
 
 Il metodo è gratuito, scaricalo ora!


Aggiornamento:

Come potete notare, la prima colonna del metodo ci restituisce un guadagno netto dell'88,26% cioè di 22,06€!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

3 commenti:

  1. Ciao, metodo molto interessante. Mi chiedevo: la combinazione 333, l'unica non coperta, ovviamente porterà alla perdita della cassa, giusto?

    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. Mi correggo: porterà ad un negativo, non alla perdita della cassa. La cassa sarà persa, ad esempio, se una partita finisce DISPARI con 5 gol, corretto?

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabrizio, si il metodo ha subito una riduzione. Ho deciso di eliminare quella combinazione.

    RispondiElimina