Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il Pronoshots rientra in gioco! Rennes - Lione ai raggi X





Il PronoShots è un foglio che fornisce un pronostico in base ai dati relativi ai tiri eseguiti/concessi delle squadre che si affrontano. Il metodo terrà conto anche delle zone di tiro nelle quali i tiri sono a favore/contro. Due parametri importanti sono anche i punti totalizzati dalle squadre (in casa per la squadra che giocherà in casa il match in analisi e viceversa) nelle ultime 4 gare e il campionato in esame. Pertanto la prima operazione da eseguire è selezionare il campionato perchè il foglio di pronostici utilizza coefficienti diversi. I coefficienti sono segreti. 

 Importante 

Vi ricordo che dovrete mettere per la squadra di casa i dati relativi alle gare che ha disputato in casa e viceversa per la squadra ospite. 

Dopo aver compilato i dati richiesti, l'elaboratore vi restituirà il pronostico: può essere una fissa, una doppia chance o il no bet. I dati sono reperibili sul sito WhoScored.com nelle sezioni "Statistiche squadre" e "Summary".

Il secondo foglio contiene un semplice sistemino a correzione d'errore: dei 4 pronostici richiesti, uno costituirà la fissa (la seconda gara nello schema) pertanto verrà ripetuta in tutte le bollette, mentre gli altri match gireranno.


Nessun commento