Header Ads

21al4sp

Breaking News

Filotto di raddoppi vincenti su Fb!!


Come ogni inizio settimana faccio i conti. Ecco gli ultimi 3 raddoppi (+1 in sala scommesse) che ho postato anche a voi sulla mia pagina Facebook:

1 RADDOPPIO
La scheda vincente:

 VINTO (64,04€)


2 RADDOPPIO
 La scheda vincente:

VINTO(+54,22€)

3 RADDOPPIO

La scheda vincente:

VINTO (+33,77€)

P.s.
Ho giocato anche questa scheda alla Sisal. Ricalca le gare del primo raddoppio, cambia solo Gol casa per lo Sporting Kansas City perchè Sisal non faceva puntare sul gol nel 2 tempo. Eccola:

4 RADDOPPIO


VINTO (+30,10€)

Vincita totale = +186,13€

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento