Header Ads

21al4sp

Breaking News

Per Natale regala il KNOW HOW per vincere!!!

Avete amici e familiari che si dilettano alle scommesse ma non vincono mai? Perchè non regalare loro un manuale che li aiuti a gestire meglio le risorse a disposizione, a giocare con criterio, a ragionare, a vincere?
Semplice curiosità o reale passione, le scommesse sportive costituiscono un trait d’union tra il passatempo e il fascino dell’azzardo, ma, prima di tutto, offrono un valido mezzo per guadagnare del denaro! Molti sono attratti da questa opportunità anche se oppressi dal timore e dalla poca esperienza, altri restano scettici riguardo le reali possibilità di vincita, altri ancora sperperano quantità esagerate di denaro scommettendo in maniera totalmente scriteriata. Usate la testa prima di giocare! Questo ebook vuole farvi scoprire qual è l’iter da fare per diventare dei giocatori disciplinati. Eh sì… ho scritto disciplinati e non vincenti perché senza disciplina non si può diventare buoni giocatori... prima bisogna allenare la testa! Il resto lo scoprirete leggendo le pagine del mio libro. All'interno troverai metodi, sistemi, statistiche, tecniche gestionali del capitale e molto ancora. Se segui il mio blog, potrai osservare le mie strategie, le mie vincite (67% di successo) e chiedermi dei consigli.
Una delle prime regole da rispettare per chi gioca quotidianamente è saper gestire psicologicamente/finanziariamente le perdite perchè il giocatore invincibile non esiste. Se si supera questo scoglio, la strada si fa inevitabilmente in discesa...


Per chi volesse il cartaceo, è possibile ordinarlo al seguente link: VINCIalle scommesse

Il PDF invece è acquistabile al link sottostante:


Compralo subito!

IL MIO REGALO PER VOI!

Per coloro che acquisteranno il LIBRO in PDF  entro il 25 dicembre, regalerò 2 miei metodi per VINCERE alle scommesse!
Dopo l'acquisto, scrivetemi un messaggio privato su Facebook per farmi la richiesta.

Nessun commento