Header Ads

21al4sp

Breaking News

Valentino Rossi...il Mondiale

Ultima gara per il Motogp a Valencia e si decide il mondiale... Lorenzo superfavorito, vincerà di sicuro ma io prendo....ho già preso da giorni...Valentino Rossi...Ora la quota si è alzata ulteriormente, si trova a 3,20 in giro. Stake moderato. 

Serve un miracolo sportivo

In passato Rossi ci ha abituati a imprese impossibili, ma stavolta sarà propria dura, anche se nulla può essere dato per perso in partenza, in fondo esistono diverse possibilità per il nostro Valentino che, comunque, parte con sette punti di vantaggio rispetto a Jorge Lorenzo.
Iniziamo allora a capire in quali casi il fenomeno di Tavullia diventerebbe campione del mondo, partendo magari da quelli più improbabili: Rossi vince il mondiale se arriva primo o secondo,  in questo caso non ci sarebbe storia, ma si tratta di una probabilità davvero remota. Altri casi di vittoria si potrebbero concretizzare se Lorenzo arrivasse secondo e Rossi terzo, o lo spagnolo si piazzasse al terzo posto e l’italiano nei primi sei o, ancora, con Lorenzo fuori dai primi tre e Rossi almeno alla nona posizione.
Infine ci sarebbe l’ultima ipotesi, quella con Lorenzo costretto al ritiro per una caduta o un guasto meccanico, le disgrazie non si dovrebbero augurare mai a nessuno, ma questo è sport e c’è da scommettere che sono milioni a sperare che ciò accada.

Aggiornamento: era quasi scontato l'esito, Marquez ha scortato Lorenzo fino al traguardo. Onore comunque a Rossi. Io pago! -10 unità!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento