Header Ads

21al4sp

Breaking News

Juventus - Barcellona...il prono

Ciao a tutti, vi lascio la mia idea per stasera.

Juventus - Barcellona 1X @ 2,20 - Bet 50 unità
------------------------------------------------------------

Coperture intere e parziali

Juventus - Barcellona 1/2 @ 22 - Bet 3 unità
------------------------------------------------------------

Juventus - Barcellona X/2 @ 4,30 -  Bet 7 unità
------------------------------------------------------------

Risultato Finale 1-3 (1 tempo 0-1) - PERSO

Commento: Beh era difficile, ho giocato contro i favori del prono, pago ma ci sta!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power.

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento