Header Ads

21al4sp

Breaking News

Bonus! Si gioca con i soldi dei Book!

Finalmente abbiamo sottoscritto un'affiliazione con 3 dei maggiori bookmakers aams, dove è possibile giocare tutte le partite pronosticate su questo gruppo. 

William Hill Secondo noi il miglior bookmakers aams in circolazione per Live, palinsesti e diverse tipologie di scommessa. Avrete 100% di bonus sul primo deposito fino a 100€.
iscrizione ➜ WilliamHill_bonus

Paddy Power Ottimo bookmakers per varietà di quote, tipologia di scommesse, ottima offerta Live, palinsesti assortiti e grafica chiara . Anche qui 100% di Bonus sul primo deposito. 
iscrizione ➜ http://goo.gl/WNg547 

Betflag Il bonus benvenuto offerto da BetFlag ai suoi nuovi iscritti è un bonus di tutto rispetto ed è pari al 100% del primo versamento fino a 100 euro. Prima di poter vedere il bonus accreditato sul proprio conto gioco è indispensabile procedere alla validazione del conto gioco con l'invio di un documento. BetFlag, costantemente, offre bonus e opportunità promozionali anche ai giocatori già iscritti. Promozioni come, ad esempio la scommessa "Martingala Sport" che concede ai giocatori di multiple il rimborso delle bollette non vincenti fino ad un massimo di 60 euro a settimana. 
iscrizione ➜ http://goo.gl/lac4cj

Per maggiori info, contattami!

Nessun commento