Header Ads

21al4sp

Breaking News

Fibonacci! Si gioca...

Oggi inizio una progressione gestita con il mio foglio elettronico "Fibonacci". Per il primo step ho scelto la gara Sassuolo - Inter  2 @ 2,19. Parto con una puntata di 6€. Per coloro che non conoscono la progressione Fibonacci, consiglio la lettura di questo post: http://betting-maker.blogspot.it/2011/09/progressione-fibonacci-applicata-allo.html.

Ecco lo screenshot della giocata:
 La Fibonacci è acquistabile qui

Niente da fare l'Inter crolla rovinosamente, aggiorno la progressione e rilancio con Milan - Parma 1 + Southampton - Swansea over 1,5 @ 2,04.

Vediamo lo screen:



 Aggiorno la progressione:



Entra il 3 step pertanto chiudo con un guadagno di 13,32€.

Ecco lo screenshot:

Vinto

La Fibonacci è acquistabile qui


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento