Il mio regalo di Natale...
Mi seguite e mi scrivete davvero in tanti...non posso che dirvi GRAZIE e augurarvi un felice e sereno Natale. Qui sotto troverete il mio pensiero per voi fedelissimi. Si tratta di un Calcolatore Dutching a 16 eventi. Vediamo gli screenshot:
E' facile da usare: basta inserire i pronostici nella cella "mercato", le relative quote e sopra il rischio massimo (cioè la cifra che si è disposti a perdere). Successivamente il calcolatore in maniera automatica spalmerà lo stake su ciascun evento selezionato per ottenere una vincita equalizzata. Nell'esempio l'uscita del risultato 0-1 genera una vincita di 54,94€ netti ma se fosse uscito l'1-1 sarebbe stata la stessa cosa. Ecco un altro esempio:
La differenza con l'altro calcolatore, il 20Dutch, è nella possibilità di decidere prima la potenziale perdita. Nel 20Dutch, invece, è la vincita ad essere prefissata.
Questo foglio è in omaggio a tutti coloro che sono iscritti (o che si iscriveranno) alla mia pagina Facebook (richiedetelo con una mail privata) e che cortesemente voteranno al sondaggio che ho lanciato oggi pomeriggio.
Post Comment
Nessun commento