Header Ads

21al4sp

Breaking News

Wba - Sunderland in dutching

Oggi provo a rispolverare il mio caro dutching a tre pesi con la gara Wba - Sunderland. Gara che si preannuncia all'insegna dell'equilibrio...provo il segno 1  e 1-1 per una vincita del 48/49% della cassa. Mi copro con il 2-2.

Vediamo lo screenshot:

Bet 30€
 Il calcolatore dutching a tre pesi è disponibile a dx nello store
Dopo averlo acquistato mandami una mail e provvederò a spedirtelo

Risultato Finale 2-2
(+1,50€)
Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento