Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: il riepilogo della settimana

Vediamo di mettere ordine alle ultime giocate postate sulla mia pagina Facebook:

scheda 1
Bet 5€ - perso


scheda 2
Bet 10€ @ 1,90 - Perso


scheda 3
Bet 8€ - Perso


scheda 4
Bet 10€ - Perso


scheda 5
Bet 8€ - Perso


scheda 6
Bet 20€ - Vinto

(+20,82€)


scheda 7
Bet 10€ - perso

A queste ho aggiunto due giocate LIVE effettuate sul campionato australiano dopo che il primo tempo era terminato 0-0, ho bancato il pareggio. Vediamole:

scheda 8
 Vinto (+11,02€)

Nella seconda (mi stavo dimenticando) c'è anche il Chelsea vincente contro l'Hull. 

 scheda 9
 Vinto (+19,17€)


scheda 10
 Bet 12€  - Vinto

Vinto (+16,08€)


scheda 11
Bet 15 - Vinto

Vinto (+8,28€)

Vincita totale = 24,37€

La montante Norak per gestire le vostre scommesse info

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus  iscrivendovi a Paddy Power

Nessun commento