Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse in multipla... vinti 267€ con 12 punti su 12!


Domenica ho postato una serie di pronostici sulla mia pagina Facebook, molte di quelle partite le ho inserite in un "siluro" tanto per....vincere.

Vediamo le gare consigliate:

Solo Cagliari - Sassuolo è sbagliata, le altre sono tutte "entrate". Sarebbe bastato fare un sistemino con 4 fisse e 4 a girare per generare una vincita. Ovviamente il Cagliari andava messo nellle gare a girare....

Alla fine ho giocato queste due schede, la prima su Eurobet mentre la seconda al Matchpoint. 

Vediamole:

 prima


 dopo

Vinto (+223,22€)


Vinto (+43,40€)

Vincita totale = 267,62€

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus  iscrivendovi a Paddy Power!

Nessun commento