Header Ads

21al4sp

Breaking News

Juventus - Real Madrid: la mia scommessa!

Buona giornata a tutti! Oggi ripropongo il mio dutching a tre pesi con la gara Juventus - Real Madrid. Partita difficile da leggere: la Juve sembra in crescita (tre gare senza subire gol)  nonostante con il Parma abbia faticato per portare a casa i tre punti mentre il Real non ha gioco, tatticamente non è organizzatissimo (prende troppi gol) ma ha fuoriclasse che possono risolvere la gara in ogni momento. 

Partendo dal fatto che il Real non deve vincere per forza per qualificarsi, credo che potrebbe essere la partita della Juve. Avrà lo stadio pieno e battere il Real potrebbe davvero essere il punto di svolta per la Champions. 

Il mercato Betfair non dà grandi indicazioni:


Al momento più Real che Juve ma è comprensibile: @ 2,90 una squadra come il Real si punta con facilità su ogni campo. Io rimango fermo sulla mia idea, punto Juve e mi copro con i pareggi 1-1 e 2-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Llorente, Tevez. All.: Conte.

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Ancelotti.

Vediamo il dutching:

Stake 15€
 Il calcolatore dutching a tre pesi è disponibile qui

Risultato esatto 2-2
Recupero la puntata (+0,76€)

Se volete giocare gratis il Trixie potete ottenere un bonus di 50€ iscrivendovi a Paddy Power!

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento