Header Ads

21al4sp

Breaking News

I miei metodi generano vincite per 500€!

Buona settimana a tutti i miei lettori, ieri è stata una giornata davvero favorevole: sono riuscito a chiudere le due progressioni che avevo aperto ormai da più di una settimana (con dei piccoli guadagni ma va bene così), c'è stata una bella vincita con il metodo 3x12 e infine la giocata (consigliata a voi Mercoledì) sulla quale avevo riposto la maggior parte dello stake, ovviamente parlo di Padova - Palermo, è andata a buon fine.

Ecco il riepilogo delle giocate:

Metodo 3x12 
(+140,68€)

Staking Plan
(+8,37€)

Montante Norak
(+3,63€)

Fissa (Padova - Palermo)
(+320,76€)

I miei sistemi disponibili online

A dire la verità ieri sera sul tardi ho puntato qualcosa sulla Williams a gara iniziata e insieme ho messo anche Criciuma - Botafogo X2. Era tardi, ero stanco e non l'ho messa nè su Facebook nè sul blog. @ 2,10 valeva la pena provarla. Per la cronaca la Williams vince 2-1 e il Botafogo dopo essere andato sotto rimonta.



(+22,50€)


A più tardi!

Nessun commento