Header Ads

21al4sp

Breaking News

Ieri si guadagna il 110% sull'investimento iniziale


Buongiorno a tutti i miei lettori, anche ieri si registra una vincita (del 110% sull'investimento) con due delle gare che vi avevo segnalato. Si tratta di Legia Varsavia - Steaua Bucarest X2 e Peng - Meusburger 1 @ 2,10. Tra le idee sparse segnalate su Facebook, ho preso anche la vittoria del Bristol sul Crystal Palace e l'unico errore è stato Tranmere - Bolton che finisce 1-1 (e poi 2-1 nei supplementari).

Nota Bene per coloro che mi scrivono via mail

Non mi stancherò mai di dirvi di giocare due - max tre gare, oppure un sistema a correzione di errore (trixie). Lasciate perdere le lenzuola, non si vince mai. Le lenzuola si possono giocare solo quando si vuole partecipare. Io voglio vincere e credo anche molti di voi. Nel betting conta solo l'obiettivo finale, bisogna essere disposti anche a giocare contro la propria squadra

Ora vediamo i risultati di ieri:





3/4 punti

Se volete giocare gratis il Trixie potete ottenere un bonus di 50€ iscrivendovi a Paddy Power!
Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Seguimi anche su Facebook e Twitter

La scheda vincente:


Vinto (+18,70€)

Nessun commento