Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse, la Fibonacci inizia con Messico - Italia!

Buona domenica a tutti! Ritorno a scrivere sul blog dopo giorni impegnativi e privi di un palinsesto interessante. E poi ogni tanto prendersi una pausa fa anche bene. Oggi inizio una progressione gestita con il mio foglio elettronico "Fibonacci". Per il primo step ho scelto la gara Messico - Italia 1X e Almeira - Las palmas 1. La quota totale è di 2,69 volte la posta. Parto con una puntata di 2€. Per coloro che non conoscono la progressione Fibonacci, consiglio la lettura di questo post: http://betting-maker.blogspot.it/2011/09/progressione-fibonacci-applicata-allo.html.

Ecco lo screenshot della giocata:


Il foglio elettronico è acquistabile al link: https://bettingmaker.qx.ly/b/mqUR

Niente da fare il primo step non "entra" pertanto aggiorno il foglio e vado avanti con Verdasco - Dolgopolov 2 e Kalmar - Norrkoping 1X. Quota @ 2,06.


Dolgopolov perde e fa saltare il secondo step. Vado avanti con il terzo step. Provo Vasselin - Lu 1; Brommapojkarna - Halmstads 1X e Brasile - Messico 1X. Quota totale 2,04.


Altro buco nell'acqua con Vasselin che perde due set di fila! Continuo la progressione, in caso di altri due errori di fila chiuderò in negativo. Rilancio con Radwanska - Hampton 1, Uzbekistan - Qatar over 1,5 e Brommapojkarna - Halmstads 1X. Quota 2,32.


Niente da fare, dopo aver preso l'over dell'Uzbekistan salta la favorita Radwanska. Sembra proprio che questa progressione debba chiudersi male. Il prossimo step, se negativo, sarà anche l'ultimo. Provo live Italia u21 - Spagna u21 (1-1) 1X @ 2,00.


L'Italia perde mestamente la finale e io chiudo in negativo. (-38€)

Nessun commento