Header Ads

21al4sp

Breaking News

Chiudo la domenica in positivo

Mettiamo un po' d'ordine alle ultime puntate, approfitto ora che l'Adsl sembra andare. Le ultime due giocate sono state il raddoppio (fallito) con Catania - Inter 1X e Sampdoria - Parma X2 (10€) e la puntata su Roma - Genoa 1 al 46' del secondo tempo (erano 1-1) insieme a Los Angeles - Chicago 1X.

La prima giocata l'ho toppata su tutta la linea anche se la rifarei, la Samp ha trovato il gol su uno svarione difensivo ma sostanzialmente le squadre si sono equivalse. Su Catania - Inter invece non so che dire, gli etnei dopo i due gol regalati dai nerazzurri hanno smesso di giocare, sono stati superficiali...


La seconda giocata l'ho elaborata mentre guardavo la Roma, la gara aveva oltre il 93% delle puntate Betfair sui giallorossi e prenderli a 1,85 (in verità potevo aspettare 2 minuti e prenderli a 2,00 ma ormai...) in più ho aggiunto 1X sui Los Angeles anch'essi molto giocati. Meglio prendere una quota @ 1,22 con la doppia che una fissa alla stessa quota. La mia idea era puntare la Roma e 1X Los Angeles con 92€ per poi a 15' minuti dalla fine andare sulla vittoria del Genoa @ 10 puntando il deca. Il pareggio mi avrebbe condannato alla sconfitta.

Dopo pochi minuti la Roma raddoppia e la strategia cambia, non mi interessa più il segno 2 ma l'X @ 9,00. A questo punto salta la connessione... per fortuna a 10 minuti dalla fine riesco a puntare 10€ sul segno X @ 8,50 (la previsione della quota @ 9,00 non si avvera). Ora il Genoa deve vincere in 10 minuti per farmi crollare. La Roma segna ancora e tutto va per il meglio. In serata Los Angeles pialla Chicago per 4-0. Vediamo le due giocate: 



Vinto (+95,64€)

Nessun commento