Header Ads

21al4sp

Breaking News

La scommessa sul derby Milan - Inter

Chi vincerà il derby di questa sera? Entrambe le squadre stanno vivendo un buon periodo, l'Inter viene da cinque vittorie di fila ma anche il Milan viaggia con una buona media, d'altronde il primo posto in classifica è il miglior biglietto da visita da presentare ai nerazzurri. Ma il derby è strano, spesso non rispecchia i veri valori del campionato quindi prendere una decisione sul segno 1,X o 2 non è semplice. L'Inter rischia di più dato che in caso di sconfitta subirebbe un ridimensionamento e un contraccolpo psicologico per il resto del campionato. Il Milan potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.

Vediamo le formazioni:

MILAN-INTER ore 20.45

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Boateng, Van Bommel, Nocerino; Emanuelson; Pato, Ibrahimovic.
A disp.: Amelia, Bonera, Antonini, Mexes, Ambrosini, Robinho, El Shaarawy. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Flamini, Cassano, Yepes, Roma, Aquilani, Gattuso, Taiwo

Inter (4-4-1-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Motta, Cambiasso, Alvarez; Sneijder; Milito.
A disp.: Castellazzi, Ranocchia, Chivu, Poli, Coutinho, Forlan, Pazzini. All.: Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muntari (Coppa d'Africa), Stankovic

Guarda il calcio in streaming

Dal mio punto di vista l'Inter ha più da dimostrare e credo in una reazione d'orgoglio mentre il Milan potrebbe anche aspettare e ripartire in contropiede con Pato (probabile marcatore). Detto questo, se nei primi venti minuti il match si dovesse sbloccare potrebbero saltare le tattiche e aprirsi delle praterie. Gente come Pato, Ibrahimovic possono essere pericolosissimi e occhio anche al buon momento di Milito. Il mio consiglio è giocare Over 2,5 gol @ 2,05. La statistica è dalla mia parte come potete vedere nelle ultime 10 gare:

A questo punto opto per una giocata in dutching a 2 pesi, l'over 2,5 mi consentirà una vincita del 44% sulla giocata mentre la somma gol 2 mi garantirà il recupero della somma spesa.
punto70€
Perso

Nessun commento