Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il metodo delle 10 singole, il pronostico della settimana

Ciao a tutti ritorno a pubblicare su questo blog dopo un pò di tempo a causa di impegni vari. Oggi pubblicherò un metodo che ho avuto modo di vedere sul blog di Enzo http://kosekosi.blogspot.com, la sua idea mi è subito piaciuta in quanto ho sempre giocato un masaniello di 10 partite bancando a quota 2 circa e pronosticando 6 eventi su 10. La vincita si aggirava sul 20% della cassa. Devo dire che  il sistema ha dato buoni frutti, sono in pratica 10 doppie da giocare non in contemporanea dato che il masaniello stabilisce  in base all'esito dell'evento precedente la somma da investire sull'evento dopo. Per chi non sa cos'è il masaniello legga qui.

Ma veniamo al metodo di Enzo: in questo caso si tratta di giocare 10 eventi  (anche in contemporanea) bancandoli a quota 1,9  - 2,8 massimo. Consiste nel Bancare la Vittoria in Casa di 10 singole che abbiano la Quota del segno 1 compresa tra 1,90 e 2,80 max. Sarebbe come Puntare una Doppia Chance X2. Nel mio caso rispetterò le direttive di Enzo tranne per una cosa, bancherò indifferentemente sia squadre in casa che fuori casa.

Ecco il sistema:





Il metodo prevede un'esposizione di 282 euro. Con 6 punti sarete circa in pari e dai 7 punti in su avrete il guadagno. Ovviamente i guadagni sono proporzionali alla cifra investita. Per ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione.

Nessun commento