Header Ads

21al4sp

Breaking News

Nba...cassa! + 68,85€

Aggiorno il blog dopo la scommessa che ho consigliato ieri sera anche a voi su Facebook. Si tratta di Nba: Vittoria Houston con handicap +5,5 contro Memphis e vittoria Chicago contro Charlotte @ 2,94.

La mia idea era basata essenzialmente sui volumi delle giocate:


Ecco i risultati:


Ecco le schede:


Ho giocato 5 schede come quella di sopra per una giocata complessiva di 35 unità. Il guadagno generato è pari a 68,85 unità!


Vinto (+68,85€) 


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power

Se sei già iscritto, sfrutta i bonus di William Hill e Betflag. Gioca con i soldi dei bookies!

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

1 commento:

  1. It is good to see posts that give truly quality information. Your tips are extremely valuable. Thanks a lot for writing this post. Thanks a lot for sharing. Keep blogging.

    RispondiElimina