Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: ritorna la Fibonacci!

Oggi inizio una progressione gestita con il mio foglio elettronico "Fibonacci". Per il primo step ho scelto la gara Napoli - Sassuolo 2 e Roma - Sampdoria 1. La quota totale è di 2,14 volte la posta. Parto con una puntata di 3€. Per coloro che non conoscono la progressione Fibonacci, consiglio la lettura di questo post: http://betting-maker.blogspot.it/2011/09/progressione-fibonacci-applicata-allo.html.
Ecco lo screenshot della giocata:
 La Fibonacci è acquistabile qui

Bene il primo step, ora rilancio con Milan - Atletico Madrid X2 + Safarova - Jankovic 2 @ 1,91.


"Entra" anche il secondo step pertanto chiudo la progressione con un guadagno di 6,15€.

Vinto (+6,15€)

 La Fibonacci è acquistabile qui


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus di 5€ a settimana iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento