News Update :
Home » , , » Scommesse in multipla... vinti 267€ con 12 punti su 12!

Scommesse in multipla... vinti 267€ con 12 punti su 12!

Penulis : Robj on martedì 3 dicembre 2013 | 11:48


Domenica ho postato una serie di pronostici sulla mia pagina Facebook, molte di quelle partite le ho inserite in un "siluro" tanto per....vincere.

Vediamo le gare consigliate:

Solo Cagliari - Sassuolo è sbagliata, le altre sono tutte "entrate". Sarebbe bastato fare un sistemino con 4 fisse e 4 a girare per generare una vincita. Ovviamente il Cagliari andava messo nellle gare a girare....

Alla fine ho giocato queste due schede, la prima su Eurobet mentre la seconda al Matchpoint. 

Vediamole:

 prima


 dopo

Vinto (+223,22€)


Vinto (+43,40€)

Vincita totale = 267,62€

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus  iscrivendovi a Paddy Power!
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger