$feela Palanke: la routine che genera profitti (versione back)

Routine nata per il betting exchange e poi adattata pe ri book tradizionali, 6 routine a guadagno prefissato sfruttando il range di quota compreso tra 2 e 2,75. E' possibile usare il cash out. Sarà sufficiente una vincita su 10 per andare in guadagno. Su ciascuna routine, in alto, c'è il conteggio generale in modo da avere sempre presente ciò che si può rischiare. La somma delle 6 routine ci darà il risultato delle operazioni, risultato che annoteremo sul foglio dedicato al bilancio.

Nel caso di 6 lose consecutivi sulle prime 6 gare è possibile allungare la progressione a 15 gare (9 restanti) e a 3 win come obiettivo. E' possibile anche ricalibrare il progetto iniziale.

Si vince anche con il 25% di win!

Disponibile qui.

$feela Palanke: la routine che genera profitti

Routine ideale per il betting exchange, 6 routine a guadagno prefissato sfruttando il range di quota compreso tra 1,35 - 1,50. E' possibile usare il cash out. Sarà sufficiente una vincita su 10 per andare in guadagno. Su ciascuna routine, in alto, c'è il conteggio generale in modo da avere sempre presente ciò che si può rischiare. La somma delle 6 routine ci darà il risultato delle operazioni, risultato che annoteremo sul foglio dedicato al bilancio.

Nel caso di 6 lose consecutivi sulle prime 6 gare è possibile allungare la progressione a 15 gare (9 restanti) e a 3 win come obiettivo. E' possibile anche ricalibrare il progetto inziale. Disponibile qui.

The Game: la D'Alembert in diff. su 3 livelli (con il mercato GG/NG al posto di PARI/DISPARI)

 

Si tratta di una D'Alembert su tre piani in differenziale. Ovviamente tutta automatizzata. Giocare in differenziale significa giocare entrambe le scommesse, ma sarà la differenza delle puntate lo stake da puntare. I mercati coinvolti sono 1/X2 - Over 2,5/Under 2,5 - GG/NG.   Sono state inserite 4 progressioni e un bilancio.   Guardate il tutorial per avere maggiori dettagli. Disponibile qui.