Header Ads

21al4sp

Breaking News

Leonidas Plan, staking plan o money management?


Staking plan di grande utilità per gestire sia il betting live, sia il pre-live.

Il plan si divide in due colpi per step. Il primo step è consigliabile giocarlo in un range di quote che va da 1,50 a 2,00 mentre nel secondo si può osare di più con quote tra 1,80 e 3,50. Dopo aver stabilito la cassa di partenza, bisognerò impostare la massima perdita e il guadagno minimo. Successivamente imposterete la %  dello stake. Consiglio sempre non più del 3% della cassa totale. Poi compilerete il file con data, ora ed evento. I pronostici saranno scelti da un menù a tendina. Sarà possibile anche giocare una multipla inglobando così i due colpi dello step. In questo modo però lo stake sarà fisso. Dico questo perchè un'altra funziona molto interessante è la possibilità di scegliere lo stake manualmente. 

Questa operazione va fatta se vogliamo essere più cautelativi o se siamo nel pieno di una serie negativa e vogliamo diluire le perdite.

Si può anche giocare con uno stake progressivo: in pratica si giocherà prima una parte di uno stake a una quota e, per esempio, dopo 10 minuti rientrare nel match puntando il resto dello stake ad una quota più alta. Sulla destra in alto c'è un tool per stabilire la quota finale.

Il plan registrerà il numero di scommesse vinte e perse, terrà in considerazione anche la massima serie positiva e negativa, la quota media degli step e segnalerà quanto manca al raggiungimento dell'obiettivo. Guardate con attenzione il tutorial per avere ulteriori delucidazioni.

Acquistalo subito!

Nessun commento