Header Ads

21al4sp

Breaking News

Easy Gain, il sistema affidabile



Compila la maschera inserendo le partite, le quote relative ai segni 12, al risultato esatto 1-1 e ai segni X + UN2,5/X2.

Poi nelle celle gialle inserisci lo stake da puntare per ciascuna colonna. Nella cella rossa il sistema ti segnalerà l'importo totale del sistema.
Il sistema è composto dalla colonna principale 12 - 12 - 12 - 12 - 1 e dalla correzione sulle gare 2-3, pertanto è consigliabile spalmare le gare nel tempo. Giocate prima la colonna principale e solo dopo che la prima partita sarà terminata (deve essere quella con la quota piùbassa) con esito favorevole andrete a compilare il sistema a correzione d'errore con i r.e. 1-1 + l'1 della quinta gara. In questo modo, in caso di perdita risparmierete il denaro sulle altre colonne. In base ai risultati sulle prime 3 gare dovrete predisporre la copertura (a tua discrezione). Pertanto consiglio di scommetere le partite a blocchi, prima la 1, poi la 2 e la 3 e di seguito la 4 e la 5. Per maggiori chiarimenti, guardate con attenzione il video:
Ho aggiunto un semplice report betting per tenere i conti.


Nessun commento