Header Ads

21al4sp

Breaking News

GlobalBet, una simulazione per capire...


Molti mi hanno scritto chiedendomi informazioni su questo nuovo metodo che ho lanciato ultimamente....pertanto rispondo qui a tutti simulando una giocata. 

Vediamo le prime 5 gare. Su queste gare conta molto il fattore fortuna perchè sono già prese al 100% grazie alla doppia chance 12/PARI. Bisogna sperare nei seguenti risultati: 2-0; 3-1; 4-0; 0-1; 1-3; 0-4 ecc.

Le partite scelte sono le seguenti:


Sulle stesse gare giocheremo anche il risultato esatto 1-1 e il multigol 2-4. Poi sulla gara Carpi - Salernitana giocheremo anche il multigol 1-2gol e 1-4 gol.
Su Everton - Tottenham giocheremo il risultato esatto 2-1 e somma gol 1. Su Valencia - Atletico Madrid aggiungeremo multigol 2-3 gol. Infine su Palermo - Empoli aggiungeremo somma gol 2 e risultato esatto 2-1.

Vediamo la compilazione del sistema:



A questo punto andremo a giocare le due fisse. La regola è che devono giocare dopo le prime 5 per elaborare una copertura e ridurre al minimo le perdite. Perchè chi non perde già ha vinto.


Le gare del 10 settembre sono la vittoria del Cagliari e l'1X del Benevento. Domani, se sarà il caso, (il sistema mi dirà quanto "rischio" di vincere) farò la copertura.


Ecco un riepilogo di che cosa dovrete giocare:


Aggiornamento







Combinazione di risultati poco fortunata! L'unica colonna che può uscire ci garantisce una vincita esigua...pertanto procedo con la copertura: vittoria del Cagliari + X/2 su Benevento - Torino (1 tempo/finale) @ 7,09. Seconda bet con vittoria Cagliari + 2-1 Benevento (risultato esatto) @ 19,80. Punto 4 unità e 2 unità sulle rispettive schede.




Chiedo scusa, ma ho sbagliato a scrivere una gara, la 1 gara delle fisse non è Verona - Fiorentina bensì Cagliari - Crotone 1 @ 1,65. Infatti la copertura che ho pubblicato è riferita a quelle due gare. Vabbè nel caso della gara del Verona la bet sarebbe persa, ma considerando la gara del Cagliari sarebbe entrata una copertura, la prima giocata 1 + X/2 @ 7,09. 

Le due fisse erano queste:


Con la sconfitta nel recupero del Benevento, il report sarebbe stato questo sul sistema:
Con la copertura avremmo però generato una vincita:



Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento